mercoledì 21 settembre 2011

Ho deciso di....

Ho deciso di iscrivere me e quel pezzo di legno di mio marito ad un corso di ballo e sono felicissima.Mio marito no.
Inoltre oggi pomeriggio per la prima volta sono andata a correre nei pressi di casa mia, in compagnia di mia cognata e altre persone e sono felice.
Sento che il mio corpo sta cominciando a mostrare segni di cedimento e allora ho pensato che devo obbligatoriamente fare qualcosa per salvare il salvabile.
Inizialmente avevo pensato di iscrivermi insieme alle mie figlie in palestra, (dietro la mia scuola ce n'è una dove le donne hanno uno sconto del 50%) ma poi sono giunta alla conclusione che se le mie figlie vogliono fare qualche attività, che la facciano con i loro coetanei e non con la loro mamma! Questo vale soprattutto per P.

Ancora oggi pomeriggio ho provato a fare la focaccia nera, l'ho fatta lievitare, l'ho disposta nella teglia ed ho incaricato P. di cuocerla mentre io ero a correre. Risultato: ottimo direi, dato che ho fatto appena in tempo a tenerne da parte qualche pezzo per V prima che divorassimo tutto. Un grazie speciale a barbamamma  (ce l'ho fatta ad inserire il link) che ha chiarito in maniera esaustiva i soliti dubbi che assalgono noi massaie quando siamo alle prese con una nuova ricetta.

Non vedo l'ora di rifare la focaccia nera e di cominciare il corso di ballo.

2 commenti:

  1. complimenti!!!....quanta voglia di fare.....io sono a casa che sto aspettando che mi venga la voglia di andare a fare una passeggiata con i cuccioli, ma ancora niente.....

    RispondiElimina
  2. Solo che la voglia di fare così come viene se ne va.......alla fine faccio sempre i "conti" con la dura realtà del portafoglio..sigh!!

    RispondiElimina