lunedì 19 settembre 2011

Cominciamo da me!

Dopo lunghi mesi dal mio primo timido post, mi sono finalmente decisa perlomeno a parlare un pò di me (immagino già la mia blogger-cousin in London che non crederà ai suoi eyes).

Sono D. ho 37 anni e sono sposata da 17 anni con V.
Abbiamo tre figlie: P. che ha 16 anni. M. che ne ha 14 e mezzo e F. che ne ha 11 e mezzo. P e M sono delle signorine a tutti gli effetti mentre F ha capito che è più conveniente essere la piccola di casa... meno responsabilità, più libertà, più coccole...(come darle torto, io a casa non godevo di questi privilegi).
Inutile dire che il più grande spettacolo dopo il Big Bang sono loro, croce e delizia della nostra vita.

Oltre a fare la mamma, insegno in una scuola dell'infanzia della mia città già da qualche anno.
Adesso qualcuno dirà: il lavoro ideale per una mamma, l'unico che lascia abbastanza tempo per la famiglia e la casa...see magari!!
Purtroppo non sono una dipendente statale ma privata... quindi + lavoro - soldi... ma a me non importa perchè amo il mio lavoro....vabbè, se percepissi uno stipendio più alto e avessi più tempo per la famiglia....meglio non pensarci e accontentarsi di ciò che la vita ci dona!
Tanto ormai la fase critica è passata, nel senso che quando le ragazze erano bambine, allora sì che ogni giorno nasceva un problema da affrontare e superare.

Penso di aver scelto un momento della giornata non idoneo per questa attività: E' NOTTE FONDA meglio andare a nanna e augurare a tutti la buonanotte. A presto!


2 commenti:

  1. Oh my goodness!
    Finalmente cara sweetDo!!! :-)

    piacere di leggerti! ;)
    from your cousin in London - carpina!!

    RispondiElimina